Reclamo N° 166438

Silvia
14 Ottobre 2019
Ne4l mese di Giugno ho effettuato un rifornimento di carburante (gasolio) presso l'area di servizio della compagnia San Marco Petroli in località Zette di Salò (Bs) e la moia automobile ha manifestato subito problemi che hanno causato ingenti danni al motore. Mi sono immediatamente rivolta al benzinaio che ha declinato ogni responsabilità consigliandomi di rivolgermi direttamente alla co mpagni. Ciò che ho fatto inviando il 21/6 una lettera informativa che non ha avuto risposta. In seguito ho inviato in data 5/7 con p.e.c. una mail con allegato preventivo rilasciatomi dall'Autofficina che mi ha riparato il motore e che ha conservato il carburante spurgato dalla mia automobile. Il giorno 16/7 mi è stato risposto che da un "esame grossolano il carburante (da me consegnato al gestore della stazione di servizio) non sembra essere fornito dalla San Marco Petroli. Il 2/9 ho reinviato una mail per contestare la loro risposta ma non ho più ricevuto riscontro. Faccio presente che altri due clienti della stessa area di sevizio hanno subito nello stesso periodo danno analogo e ho saputo che sono stati contattati dalla compagnia assicurativa della Compagnia per una valutazione del danno. Il carburante è ancora disponibie presso
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239