Reclamo N° 70169

Federico
03 Novembre 2017
Neanche 2 mesi fa ho acquistato un'auto usata presso un concessionario (senza garanzia è possibile?).solo un paio di giorni dopo sono rimasto fermo per la batteria. Il mio meccanico intervenendo ha dichiarato che la batteria era completamente usurata e poteva durare giusto un paio di giorni dopo la consegna. Contattavo a questo punto il venditore facendo presente il fatto e chiedendo di partecipare alla spesa visto anche che nell'annuncio della vettura c'era scritto che il bollo era pagato e invece non lo era. Mi rispondeva proponendo la metà del bollo e accettavo. Ma nonostante 1 mese di tentati contatti con telefonate e messaggi (conservati) in cui si impegnava a effettuare un bonifico questo non è ancora avvenuto e il venditore non si fa neanche più trovare.
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239