Reclamo N° 230266

Viki
23 Marzo 2021
Nei giorni 13-15 marzo ho noleggiato un'auto presso ufficio Maggiore c/o stazione ferroviaria Vicenza. Essendo il 15 (giorno di riconsegna) in zona rossa, non ho potuto far altro che riconsegnare l'auto il 14 alle ore 18 mettendo le chiavi nella "cassetta" appositamente predisposta dall'ufficio del noleggiatore e mettendo l'auto nel parcheggio della stazione (modalità, queste, indicatemi dal noleggiatore quale riconsegna anticipata). Successivamente (presumibilmente nella notte tra il 14 e 15), vandali hanno danneggiato seriamente l'auto. Sono stato contattato dal noleggiatore il 15 ed il 16 ho ricevuto copia della denuncia di atto vandalico che lo stesso noleggiatore ha sporto presso la Polizia. Ieri il noleggiatore ha prelevato un importo di 1497,70€ dalla mia carta di credito. Non ho ricevuto alcuna informazione in merito al danno (tranne quelle generiche citate nella denuncia): foto, preventivo di riparazione ecc... Sottolineo che: - l'auto è stata riconsegnata in perfetto stato (avevo fatto le foto nel momento di riconsegnarla) - il contratto stipulato con il noleggiatore dice che la responsabilità danni dell'utente ammonta a max 1000€ + 92€ costo amministrativo gestione danno: come si spiegano i 1497,70 che mi sono stati attribuiti? Il noleggiatore non ha saputo spiegarmelo. Sono tenuto a pagare il danno da atto vandalico? Ringrazio e saluto Vittorio
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239