Reclamo N° 273107

Emanuele
06 Luglio 2022
Nel 2017 ho acquistato un autovettura Opel Meriva, dotata del sistema di assistenza Opel OnStar. Dopo l'assorbimento di Opel da parte del gruppo PSA il sistema il sistema è stato dismesso e non è più funzionante dal 01/01/2021 per me e migliaia di altri clienti Opel. Così io mi trovo senza un sistema di assistenza, pagato all'acquisto dell'autoveicolo 3 anni e mezzo prima della dismissione (al momento dell'acquisto ancora non era stata effettuata l'acquisizione di Opel quindi non si sapeva della futura dismissione). Contattando il servizio relazioni clienti Opel mi è stato offerto un voucher di 150 Euro a titolo di risarcimento da utilizzare presso una officina autorizzata Opel o per l'acquisto di ricambi presso la rete Opel, il che mi sembra un pò ridicolo ma ho accettato lo stesso. 10 giorni fa sono andato presso il negozio di ricambi della stessa concessionaria opel dove ho acquistato l'auto e prima di ordinare l'articolo richiesto dovevano informarsi sulla modalità di rimborso dello stesso per loro, e da allora non hanno avuto risposta, ciò mi fa pensare che quel buono sia una presa in giro. C'è modo di richiedere un indennizzo in altra forma? Vorrei un vostro parere Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239