Reclamo N° 256858

Bruno giorgio
15 Gennaio 2022
Nel 2018 ho acquistato un autovettura km 0 Hyundai i10 da allora ho avuto una serie di eventi problematici che di funzionamento che a oggi non sono stati risolti... La macchina è ferma in officina autorizzata e mi e stato comunicato che il pezzo di ricambio che sperano risolva il problema arriverà tra quattro mesi Ho avuto 8 interventi in garanzia compresa una sostituzione completa del motore la macchina ha perso un sacco di valore e lo usata pochissimo 40000 km in 4 anni con due motori Vorrei avere un risarcimento dei danni ma soprattutto vorrei poterla usare Come devo fare Potete aiutarmi Grazie di cuore In attesa di un vostro riscontro Porgo cordiali saluti
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239