Reclamo N° 231057

Orazio
30 Marzo 2021
Nel 2018 ho acquistato un autovettura Opel Crossland X, dotata del sistema di assistenza Opel OnStar. Questo sistema è stato uno dei fattori che mi avevano portato all'acquisto. Ora dato che Opel è stata assorbita dal gruppo PSA il sistema non è più funzionante, così io mi trovo senza un sistema di assistenza, per me fondamentale e con in auto un apparato non più funzionante che potrebbe anche causare dei danni ?. Ho fatto presente la situazione al call center Opel e mi hanno offerto un vaucher di 150 Euro a titolo di risarcimento, il che mi sembra un pò ridicolo. Vorrei un vostro parere Grazie per la collaborazione
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239