Reclamo N° 256898

Bruno giorgio
16 Gennaio 2022
Nel 2018 ho acquistato una Hyundai i10 km 0 già dopo una settimana ho dovuto ricorrere al centro di assistenza per una sostituzione di un cuscinetto ruota posteriore... Da allora ho avuto 8 interventi in garanzia compresa la sostituzione di un motore completo A oggi la macchina è di nuovo da novembre in officina non sono riusciti a risolvere il problema di una anomalia motore e mi e stato comunicato che il pezzo di ricambio arriverà tra quattro mesi La macchina si svaluta io non la uso dopo aver sempre fatto i tagliandi e sono costretto quando e disponibile a usare un auto sostitutiva a noleggio,certo gratis ma che non è idonea alle mie esigenze e mi sta costando soldi tempo e salute Ho bisogno di aiuto potete aiutarmi? Io sono in possesso di tutta la documentazione
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239