Reclamo N° 82876

Stefano
25 Gennaio 2018
Nel dicembre 2016 ho ritirato una Mercedes 220 C acquistato da Lodatuo S.p.A Concessionaria Mercedes completa di navigatore Garmin, in dotazione al veicolo e pagato come accessorio. Hanno fornito una schedina che ho dovuto aggiornate scaricando un loro programma ma le mappe sono vecchie di circa 2 anni rispetto alla data d'immatricolazione del veicolo. Ho scritto diverse PEC di Reclamo sia al concessionario Lodauto che al produttore MERCEDES BENZ ma, ha loro dire, il problema non sussiste. Il problema è stato riscontrato anche dal Capo officia di Lodauto e dall'officina autorizzata Mercedes, Lozza di Osio a cui mi sto rivolgendo per le manutenzioni non avendo trovato la professionalità che mi sarei aspettato da un concessionario Mercedes nella gestione dell'assistenza.
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239