Reclamo N° 149074

Lucas
02 Maggio 2019
Nel febbraio 2019 ho noleggiato un veicolo da Karym Rent attraverso il sito web di Rentalcars. Dopo la restituzione del veicolo nel negozio non è stato sbloccato il deposito cauzionale effettuato sulla mia carta di credito. Fino ad oggi, il 30/04/2019, non ho ricevuto il rimborso del deposito cauzionale di 1300 euro. Anche Karym Rent mi ha addebitato altri 48 euro, che non riconosco. C'è stato un piccolo danno alla vernice del paraurti posteriore che ho accettato quando il veicolo è stato restituito al negozio. Se hai effettuato riparazioni al veicolo, ho bisogno della fattura per attivare l'assicurazione che ho pagato e il ritorno del resto del denaro dal deposito. Potete chiarire e fornire tutta la documentazione di cui ho bisogno? saluti,
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239