Reclamo N° 245953

Sergio
24 Settembre 2021
Nel febbraio 2020 ho acquistato dalla concessionaria Autolemene di Concordia Saggitaria (VE) un auto nuova Peugeot SUV2008 GT Line dopo pochi giorni ho riscontrato che qualche volta (non sempre) aprendo la porta (lato guidatore) scende di c.a. 5 cm il finestrino posteriore destro, in questo anno e mezzo la concessionaria si è data da fare in tutti i modi per risolvere il problema però ad oggi 24-09-21 il problema non è risolto, naturalmente oltre alla concessionaria ho sentito più volte la Peugeot ma ho ricevuto solo risposte vaghe senza alcun risultato, a questo punto non so più cosa fare e mi chiedo se Voi riuscite ad aiutarmi in modo che la Peugeot si prenda le sue responsabilità e in qualche modo mi risolva il mio problema, spero non siano intenzionati a fare passare i due anni di garanzia... In attesa di una Vostra risposta ringrazio anticipatamente per quanto riuscirete a fare.
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239