Reclamo N° 55940

Marco
24 Luglio 2017
Nel gennaio del 2013 ho acquistato una Hyundai Santa Fe targa EP522GY. Le informazioni della strumentazione di bordo sono solo in lingua straniera. Nei giorni scorsi ho risollevato nuivamente alla casa madre il problema per l'aggiornamento del software. Stasera ho ricevuto una risposta ufficiale per telefono e l'operatore mi ha informato che non esiste nessun aggiornamento per quanto sopra esposto. Premesso che ho acquistato l'auto presso una concessionaria Hyundai Italia non trovo spiegazioni perchè ad oggi non posso sfruttare le informazioni del computer che sono indispensabili per qualsiasi automobilista. Stanco e deluso aspetto vostre notizie per qualsiasi procedimento contro la Hyundai. Grazie.
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239