Reclamo N° 260296

Maurizio
16 Febbraio 2022
Nel giugno del 2018 ho acquistato una vettura, una SUZUKI VITARA 1.6 4WD Bifuel (alimentata a Benzina e a Gpl) fino all'autunno del 2019 tutto bene, poi il 6/11/2019 rimango in panne, l'auto non parte, chiamo il soccorso stradale, che riesce a riavviarla ma mi consiglia di andare in officina il giorno seguente, li comincia un odissea, l'auto viene ritirata più volte, vengono sostituiti (sempre tutto in garanzia) svariati pezzi, a metà gennaio l'auto ritorna a me, sembra risolta la problematica, passa del tempo, arriviamo all'estate del 2021, stesso problema, l'auto a motore caldo in caso di fermata non riparte, unico modo per scongiurare il problema è viaggiare a benzina, peccato che non ho sborsato 28 mila euro per automobile alimentata a Gpl per poi dover viaggiare a Benzina, io abito fuori Torino, solamente per recarmi al lavoro supero i 50/60 Km tra andata e ritorno, il danno economico è inaccettabile, da luglio a settembre mi tocca aspettare la disponibilità di una vettura sostituiva che tarda ad esserci, finalmente ad ottobre 2021 mi ritirano la vettura, la tengono un mese e mezzo (non mi sembra poco per tentare di ripararla) me la riconsegnano a fine Novembre, dopo soli 4 giorni sono di nuovo in panne! Ritorno in officina, mi informano che avendo cambiato praticamente di tutto non resta che sostituire la centralina, occorre ordinarla e tra attesa e sostituzione passano altre due settimane, stavolta "dura" solamente due giorni, sempre lo stesso difetto, mi informano che dovranno indagare ancora, ma manca l'auto sostitutiva, siamo al 20 dicembre, ad oggi 16 febbraio sto ancora aspettando, dopo innumerevoli visite in officina, concessionaria AUTOGRUP S di Torino, e dopo innumerevoli segnalazioni alla SUZUKI ITALIA, che afferma di seguire la pratica, ma di fatto nulla, siccome la Vettura è ancora in garanzia e il difetto che comporta mi crea innumerevoli disagi, non ultimo il viaggiare a benzina con un costo rispetto al gas in pratica raddoppiato, mi chiedo se sia possibile ottenere giustizia, resto in attesa di un vostro riscontro, Cordiali Saluti
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239