Reclamo N° 84795

Nicola
06 Febbraio 2018
Nel Marzo 2017 ho acquistato una vettura BMW presso un autosalone generalista. Dovendo invertire le gomme, il gommista mi fa presente che il bocciolo antifurto, tipico di queste auto, non corrisponde ai cerchi (oltre ad essere molto usurato - ho le foto per dimostrarlo). Ho chiesto all'autosalone di fornirmi il bocciolo conforme ma per tutta risposta mi hanno detto che la vettura è stata consegnata con tutto l'occorrente e se qualcosa non è conforme non è da imputare a loro, bensì devo risolvere il problema da solo. Ho chiamato la BMW la quale mi ha detto che dovrò acquistare il bocciolo e, oltre al costo, ci vorranno circa 3 settimane per averlo. E se nel frattempo dovessi forare, come faccio a cambiare la gomma? Vi sarei grato per un cortese vostro parere in merito. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239