Reclamo N° 337526
Francesco paolo
20 Agosto 2024
Nel marzo del 2023 portavo presso un autofficina il mio pulmino che presentava problemi di accensione. In seguito il meccanico che prese in carico il lavoro mi contattò per patlarmi del problema e farmi un prevemtivo. Mi spiego che il motore non aveva compressione ed era necessario rifare la guarnizione della testata lavoro che sarebbe costato intorno ai 900€ ma che alla fine il motore sarebbe tornato come nuovo. Passano così 6 mesi dopo varie foto inviate dal meccanico per dimostrare che il lavoro si stava volgendo a termine ricevevo la notizia che il furgone ancora non si riusciva a mettere in moto ma mi venivano chieste le seconde chiavi poiché probabilmente le prime su erano smagnetizzate nell'occasione il meccanico mi 8nvitava a lasciare un piccolo acconto per recupero spese e che mi avrebbe consegnato il furgone a breve. Purtroppo però a distanza di altri 4/5 mesi mo trovai costretto a far scrivere dall'avvocato poiché la cosa si dilungata ancora... non riceviamo nessuna risposta della lettera inviata dall'avvocato senonché decido di andare a valutare personalmente e direttamente in officina ma li trovo uno dei soci il quale mi dice che il.meccanico da me incaricato aveva litigato e aveva portato a mia insaputa il mezzo in un altra officina. Così raggiunto il posto trovavo il mezzo completamente smontato e mancanti di alcuni pezzi ma il meccanico incaricato non era sul posto. Per paura che venissero sottratti altri pezzi decidevo di far portare via il mezzo a mie spese. Ad oggi mi trovo il mezzo completamente smontato danneggiato e con centralina e componenti mancanti.
Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Auto e Moto
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18