Reclamo N° 298335

Francesco
17 Maggio 2023
Nel mese di febbraio 2023 ho portato la mia Jaguar F-Pace presso la concessionaria Iperauto Bergamo segnalando problemi meccanici ed elettrici. L’auto mi è stata riconsegnata dicendomi che era tutto a posto ma senza in realtà aver nemmeno visionato il problema. Circa due mesi dopo la vettura si è bloccata e la concessionaria mi ha detto che molto probabilmente c’era stata rottura del motore. Dopo tre settimane non mi avevano ancora detto quale era il danno effettivo ne il suo costo. Ho fatto presente che avrebbero dovuto addossarsi loro la riparazione visto quanto sopra ma a quello hanno risposto prontamente rifiutandosi. A seguito di quanto accaduto ho visto che ci sono molte altre persone che hanno avuto il mio stesso problema e trattamento, si può aprire Class Action? Naturalmente quanto descritto è molto succinto, se date Vs. mail posso inviare tutto in dettaglio. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239