Reclamo N° 224360

Laura
03 Febbraio 2021
Nel mese di giugno 2019 acquistavo un veicolo usato. Il venditore mi rilasciava garanzia di un anno, nello specifico mediante "Garanzia Europa". A giugno 2020, un paio di settimane prima della scadenza della garanzia, emergeva un problema al turbocompressore. L'officina convenzionata contattava "Garanzia Europa" e veniva incaricata di inviare il pezzo difettoso, che sarebbe stato successivamente revisionato e rimontato sulla mia auto. L'intervento veniva eseguito, ma ora, a distanza di soli 7 mesi, il problema si è riproposto. Contattata "Garanzia Europa", ci rispondono che essendo trascorso ormai l'anno (il 27 giugno 2020), non sono tenuti a rispondere della problematica verificatasi nuovamente e che il nuovo intervento sarà totalmente a mio carico.
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239