Reclamo N° 67312

Piera
13 Ottobre 2017
Nel mese di maggio u.s., in seguito a un tamponamento, dove è stato compilato regolare cid e gia risarcito il danno alla macchina tamponata, ho portato la mia macchina da un carrozziere della zona. Il danno della macchina mi è stato valutato 2600 euro tra carrozzeria e meccanica (ho un preventivo scritto da lui). Gli ho lasciato la macchina e consegnato fino ad oggi un anticipo di 1800 euro e purtroppo tutto senza rilasciare un minimo di ricevuta perchè il prezzo pattuito, con ricevuta, sarebbe aumentato. A tutt'oggi la macchina è ancora parcheggiata nel piazzale del carrozziere causandomi molti problemi visto che la macchina la utilizzavo sia per recarmi a lavoro che per la famiglia. E' stato riparato il danno alla carrozzeria e non è stata rimontata ancora la parte del motore danneggiata. Ha trovato diverse scuse e l'ultima è che non riusciva a trovare un pezzo. Glielo ho procurato pagandolo 250 euro e consegnato una settimana fa dicendomi che l'avrebbe terminata nel giro di una settimana. ieri mi sono recata da lui e la macchina purtroppo è nello stesso stato di prima. come posso agire nei confronti di questa persona visto che la somma finora datagli di 1800 euro e il pezzo, pagato 250 euro purtroppo senza una ricevuta? Confido in un vostro consiglio e ringrazio anticipatamente
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239