Reclamo N° 149139

Stefano
02 Maggio 2019
Nel Novembre del 2015 ho acquistato una Citroen C4 Picasso con estensione della Garanzia a 4 anni o 80.000Km. Nel Maggio del 2017 a 35.786 Km per un difetto che avevo riscontrato alla Frizione hanno sostituito il Pignone della Frizione (o trasmettitore) in quanto difettoso. Al 30 Marzo 2019 sono rimasto fermo,per un guasto alla Frizione. la Macchina ha 66.000 Km. Il Meccanico autorizzato Citroen mi dice che la frizione è garantita fino a 60.000 Km e lui non può richiede l'intervento in garanzia. A questo punto il 1° Aprile contatto il Servizio Clienti per chiedere se il guasto è coperto da Garanzia ( vedi precedente) oppure no. Ad oggi non ho avuto risposta inutili sono stati i miei solleciti ad Avere una risposta. Dopo un mese, che la macchina e ferma dal meccanico, ho deciso di farla riparare a spese mie, ma credo che l'intervento sia un intervento in garanzia. Tutti i tagliandi di manutenzione sono stati fatti da officine autorizzate Citroen. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239