Reclamo N° 77557

Vincenzo
23 Dicembre 2017
Nel primo pomeriggio di irei in data 22/12/2017 mio figlio Alessandro ha ritirato presso l'officina STOP AND GO di Pezzani Alessandro in Fara Gera D'Adda il suo automezzo marca Volkswagen Scirocco 2000 TdI dopo un intervento di riparazione meccanica per un totale complessivo di Euro3.252,68 salvo imprevisti, se necessario posso inviare pdf del preventivo e fattura regolarmente saldata al momento del ritiro vettura. La sera stessa mio figlio rientrando dalla cena aziendale si e dovuto fermare causa l'accensione della spia del liquido di raffreddamento motore che dopo un veloce controllo risultava sotto il minimo indicato sulla vaschetta di recupero del circuito di raffreddamento, in oltre visto che la temperatura era nei limiti di servizio e dopo il riavviamento della vettura la spia si era spenta a proseguito sino a casa, continuando a tenere la temperatura sotto controllo. Questa mattina visto che a seguito di una telefonata al meccanico sul suo celulare trovato suo sito web dell'officina, dove dopo un non cordialissimo mio informare dell'accaduto e altrettanto negarsi per qualsiasi proponimento per tamponare l'accaduto lo stesso titolare ha concluso che i suoi collaboratori avevano eseguito tutte le procedure come da loro prassi prima di consegnare la vettura e che si sarebbe messo a disposizione il giorno 27/12/2017 alla riapertura della officina, oltre al fatto che i maniera molto confusa e fuori dalle linee adduceva come ulteriore scusante che la vettura di cortesia data per un breve periodo a mio figlio fosse poi stata fatta non pagare, ma di questo potremmo aprire altra parentesi. Di seguito abbiamo telefonato alla Volkswagen chiedendo se ci fossero officine autorizzate aperte dove portare la macchina a far vedere l'officina indicataci e stata https://www.paginebianche.it/urgnano/valota-pietro-service-partners-volkswagen-valota-p.5597588 che a ripristinato il livello refrigerante e consigliandoci di fare verificare se ci fossero perdite a circuito stesso. Ma nei confronti dell'officina come ci si deve comportare e vero che la stessa deve garantire i propri lavori per un periodo dalla data della fattura regolarmente emessa.
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239