Reclamo N° 301552

Sandro
02 Luglio 2023
Nel settembre 2021 ho acquistato una dacia sandero gpl/benzina consegnatami nel febbraio 2022. A gennaio 2023 subisco un furto parziale sulla vettura e la rottura di un cristallo. Sporgo regolare denuncia ed a gennaio 2023 inizio la pratica assicurativa per la sostituzione in officina dacia renault di via tiburtina a Roma il 24 gennaio. L'assicurazione fornisce l'autorizzazione a procedere in data 30 gennaio, ed il pezzo viene ordinato da renault in data 9 marzo 2023...con comodo a quanto pare! Inoltre in data 13 marzo porto la vettura ad effettuare il tagliando annuale. Nei loro magazzini non è disponibile il filtro gpl così mi daranno un altro appuntamento che viene fissato qualche settimana dopo. Dopo pochi giorni dalla sostituzione del filtro, la vettura comincia a dare problemi di switch tra benzina e gpl ed un odore forte di gas si percepisce all'interno dell'abitacolo. Chiamo il servizio clienti che mi dà un appuntamento urgente per 11 aprile. Diagnosi: è necessario sostituire il riduttore (sic!). La vettura non viaggia più a gpl e singhiozza al momento dell'avviamento. Nonostante le ripetute telefonate che continuo a fare e decine di lettere a tutti i servizi assistenza clienti e reclami, ranault è scomparsa e dei miei ricambi ancora nessuna notizia al 2 luglio 2023!!!! Le prestazioni della vettura acquistata in ragione della sua alimentazione gpl, ovviamente meno costoso della benzina, sono totalmente svanite, procura domi un danno economico che ancora perdura, senza contare quel maledetto vetro da sostituire, la cui mancanza fa entrare acqua aria e le braccia di malintenzionati per aprire lo sportello. Non ne posso più! 2023.procedere
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