Reclamo N° 53555
Giorgia
07 Luglio 2017
Nella giornata di mercoledì 5 c.m., io ed il mio compagno abbiamo effettuato una prenotazione ed il conseguente pagamento tramite sito arguscarhire.com per il noleggio del giorno seguente, giovedì 06 c.m., di un'autovettura 9 posti.
Il pagamento è stato effettuato ed i soldi sono stati quindi scalati dal conto (168 euro circa).
Al momento del ritiro presso l'aereoporto di Linate (Milano) l'azienda SIXT presso cui dovevamo ritirare la macchina, ci ha comunicato che avremmo dovuto presentare una carta di credito e,non avendone una al momento, non ci hanno consegnato la macchina seppur avevamo già pagato l'intera somma con Bancomat online.
Abbiamo perso quindi l'intera somma di 168 euro e una giornata di lavoro per la quale ci serviva l'autovettura.
Ora, nonostante sia vero che fosse così segnalato nei termini e condizioni e che purtroppo noi non abbiamo letto attentamente il tutto per motivi di tempistiche ristrette, è possibile avere un rimborso o è assolutamente legale una pratica simile?
Grazie mille e cordiali saluti
Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Auto e Moto
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18