Reclamo N° 136934

Paolo
22 Gennaio 2019
Nissan pulsar acquistata giugno 2015 presso concessionaria autorizzata. Aveva il problema che mangiava olio dopo 90000 km la Nissan dice ti cambiamo il motore. Ogni 1500 km dovevo aggiungere un chilo un chilo e mezzo d'olio. La macchina aveva altre problematiche riscaldamento sedili mai stato funzionante Da quando l'ho ritirata, dopo 3 anni mi sento dire che il mio modello non era destinata ad avere il riscaldamento ma interruttori c'erano e funzionanti. Il sensore davanti della frenata e la telecamera posteriore a volte vanno e a volte no. Ieri dopo che mi hanno montato il motore mi sento chiamare dicendo abbiamo acceso la macchina col motore nuovo provato ma perde olio dal cambio. Ti dobbiamo cambiare la frizione e il cuscinetto reggispinta con un preventivo di €700. Ma questionario ci un attimo sono già scesi a 600 Hulk e gli rispondo ma la frizione me lo dovevate già dire prima perché comunque dal motore vecchio l'avete tolta per metterlo sul nuovo non ci hanno voluto sentire ho ripetuto la cosa Al che sono già scesi a €400. Ho chiesto che stamattina non la voglio più né volevo un'altra ma fanno lo stesso trattamento come se fossi un cliente normale .Dopo tutte ste fregature e il tempo perso per andare in concessionario per farmi aggiungere l'olio per far vedere la macchina non ho raggiunto ancora niente a mio favore. Secondo voi è possibile fare qualcosa? È già la terza volta che chiamo l'assistenza Nissan e dovrebbero farmi chiamare dalla amministrativo Ma tuttora non ho ricevuto chiamata.
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