Reclamo N° 143080

Giovanni
08 Marzo 2019
Noleggio auto Europe eu 15887748-1 Su Maggiore autonoleggio Buongiorno, Sono un cliente da diverso tempo della Vostra compagnia rent. Purtroppo devo segnalare un fatto alquanto sgradevole che mi ha provocato tantissimo disservizio lavorativo Ho prenotato un auto su auto Europe perché su cagliari non mi dava disponibilità nella Vostra pagina ufficiale(forse per poca disponibilità auto) il giorno 5 marzo per un intera settimana e pagata in anticipo. Recandomi in ritardo nei Vostri banchi ho verificato che l’auto non era più disponibile dopo un ora e mezza, dovuto a problemi personali e di voli. In maniera molto scontrosa e con molta maleducazione mi viene riferito che l’auto non era più disponibile e che avevo perso anche i soldi della prenotazione. Cerco di farmi dare in altra auto per riuscire a ottemperare ai miei impegni di lavoro e mi viene risposto di no in maniera sempre sgarbata e scortese. Provo a verificare di nuovo con un altra prenotazione alla stessa ora e mi accorgo che mi dava ancora disponibilità e mi permetteva di noleggiare un auto. Ora mi chiedo, ma come è possibile?? Cioè vendono auto che non hanno o hanno fatto di tutto per farmi perdere i soldi lasciandomi anche a piedi? Spero vogliate rimborsarmi perché non ho usufruito del servizio e mi sembra il minimo. Sono tentato di segnale l’accaduto all’associazione consumatori e mandare copia ai giornali di settore e locali. Mai capitata una cosa del genere dopo tanti anni di noleggio. A Vostra disposizione Buon lavoro Giovanni Foddanu
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239