Reclamo N° 92990

Franca
30 Marzo 2018
Noleggio vettura 29/07/2017 - 10/08/2017 presso sede Europcar di Palermo. Al momento della consegna il giorno 29 Luglio l'auto presentava numerosi danni che abbiamo fatto notare all'impiegato. Abbiamo riconsegnato l'auto il 10 Agosto al mattino molto presto mettendo le chiavi e l'auto nel punto indicatici. Non abbiamo arrecato nessun danno all'auto ma dopo quasi 5 mesi mi mandano una email dicendo che c'era un nuovo danno ed a Marzo 2018 mi prelevano 250 Euro dal conto. Ho inviato un reclamo ma è stato inutile. Mi sembra una situazione molto ambigua ed, inoltre, può Europcar trattenere i dati sensibili della carta di credito ?
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239