Reclamo N° 63904
Roberto
21 Settembre 2017
Non avevo pagato dei bolli della mia autovettura. All'inizio di questo anno mi sono recato presso una delegazione ACI per regolarizzare la mia posizione volendo pagare i tre bolli. Mi veniva fatto pagare il solo bollo corrente con scadenza Agosto 2017. Per i due precedenti mi veniva comunicato che non era possibile e che mi sarebbe arrivata una comunicazione per regolare la posizione. Vorrei sapere se questo modo di operare dell'ACI è regolare. Perchè non accetta il pagamento in ritardo superiore all'anno con il cosidetto "Ravvedimento Operoso"? Quando mi arriverà la richiesta di regolarizzare la posizione mi verranno addebitate le maggiorazioni del 30%? Se tutto ciò avverrà ritengo che l'ACI o chi per lei così facendo adotti un criterio vessatorio nei confronti di coloro che vorrebbero regolarizzare le loro posizioni. Cosa posso fare? P.S. sono iscritto all'associazione.
Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Auto e Moto
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18