Reclamo N° 157189

Mario
19 Luglio 2019
O P E L Immatricolata 26/02/2018 Ritirata 03/2018 Opel Crosslandx 1199 96KW 3 cilindri 130HP Ordinata Denicar Via Kuliscioff N 2 Milano venditore Sig. Nicolò Del Ben Ritirata Denicar concessionario Opel Via Niccolò Copernico N 4 20090 Trezzano sul Naviglio Sig. Melito Pochi giorni dopo la porto segnalando anomalia a dx spesso sterzando verso DX si sentiva un (TANG) A loro dire niente. Passano ancora giorni il difetto persiste riporto la macchina nuovamente dal concessionario che questa volta insieme facciamo diversi Km. Con varie sterzate in rettilineo in salita in discesa ma niente mai che faccia questa anomalia torno a casa da allora non fa più quel difetto dopo qualche tempo in autostrada mi accorgo le macchina tende a DX e non poco siamo nel periodo cambio stagione cambio gomme il gommista mi sconsiglia di cambiare le gomme prima devo parlare con il concessionario torno dal concessionario il quale mi dice di fare bilanciatura convergenza vado dal gommista Ruota Sport Largo Gelsomini N 2 il tutto documentato torno da loro. A loro volta controllano dal loro gommista se tutto ok passa chiaramente altro tempo il concessionario contattato a sua volta Opel Generale il quale penso gli dica di ordinare le molle. Le molle arrivano ma il concessionario mi dice che non anno l’attrezzo per installarle e che lo stanno aspettando Io nel frattempo avevo fatto installare le nuove ruote invernali sulla macchina (chiaramente il difetto rimaneva tende a DX) NON DEVO SOLO TENERE LE MANI SUL VOLANTE MA DEVO STRINGERLO E SPOSTARLO VERSO SX IN CONTINUAZIONE. La cosa peggiorava. Il tempo passa siamo a gennaio 2019 tagliando più difetto alza vetro anteriore sx in attesa sempre dell’attrezzo stringi molle. Siamo a maggio 8 con esattezza mi vengono sostituite le famose molle il gg. 10052019 mi consegnano la macchina finalmente esco dal concessionario come percorro i primi Km rettilineo la macchina tende a dx il volante è duro e non è perfettamente centrato chiamo immediatamente il concessionario il quale mi dice che non vi è più niente da fare oltre quello che anno fatto il capo officina mi dice che avrebbe ricontattato Opel Centrale passa altro tempo Siamo a giugno vado nuovamente dal concessionario il quale continua a dirmi non ci sono modifiche da apportare la macchina rimane cosi (tende a DX)Primo luglio ore 16.45 chiamo servizio clienti Opel 02-75419845 Pratica 1714068247 mi risponde Sig.ra/ina Giulia la quale esposto il problema mi dice che mi avrebbe dato una risposta entro 72 ore. Il 04/07/2019 ore 14.22 mi chiamava dicendomi che era in attesa di contattare il capo officina ove avevo portato la macchina. Il 10 luglio ore 11.45 mi ricontattava dicendomi che la macchina me la dovevo tenere cosi e che al momento non vi erano soluzioni. (Sono deluso a mille) Passano alcuni giorni mi reco nuovamente dal concessionario questa volta dal venditore al quale espongo a mia volta il problema e propongo l’acquisto di una nuova Opel io pensavo sempre Crossalandx ma lui me la sconsiglia (chissà perché) e mi propone Grandland x 120 anniversary soltanto 33.000 e della mia 11.900 che sto ancora pagando la meta del valore di acquisto dopo soltanto 1 anno e 5 mesi ritelefono nuovamente servizio clienti mi sembra di essere preso in giro devo smettere di pagare le rate devo farvi causa o mandare il tutto ai giornali cosi magari smettete di ingannare la gente. Oggi gg 16/07/2019 porto la macchina ad un altro concessionario gli spiego il problema raccontandogli i minimi particolari il quale mi prende l’appuntamento per il gg 30/07/2019 chissà come va a finire
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239