Reclamo N° 60542
Birgit
30 Agosto 2017
oggetto: CARSHARING DRIVE NOW Milano
Noleggio lungo 48 ore
inizio: 06.08.
problema: guasto totale auto, assistenza inadeguata,
abbandono totale del cliente in situazione
critica e pericolosa ; mancanza di rimborso e
risarcimento per mancato godimento di ferie,
danno fisico e psicologico
Ho iniziato un tanto sul sito DRIVE NOW per l`estate promosso noleggio lungo di 48 ore per uscire dalla citta come dice la pubblicita. Con mio figlio 6 anni, bici bimbo, monopattino e molte altre cose in baule parto. Faccio 200 km fino una bella zona collinare (900 mt. altezza, 12 km distante prossimi servizi) mi fermo all ingresso di una struttura semplice di campeggio per info. spengo motore che poi non si riavvia. Blocco traffico di accesso e uscita. Due carriattrezzi , 4,5 ore per recuperare la macchina, io e figlio 4,5 ore accanto il mezzo in attesa. Noi : nessun recupero. Siamo abbandonati nell niente, senza possibilità di taxi di nulla. "Si arrangi" la risposta. Due giorni di inferno per tornare tra veicolo di pastore, trenino, treno, taxi ... con tutto il bagaglio sotto pioggia e grandine a casa. Malore per strada per lo sforzo. Chiedo rimborso e l`azienda sempre risponde con ferie, non ce mai nessuno.
CHIEDO RIMBORSO TOTALE SPESE (EURO 250,00 ca., tutto gia inviato in azienda) e un risarcimento danno morale e di salute.
Spero che mi potete dare aiuto,
Birgit Fabe
Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Auto e Moto
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18