Reclamo N° 159917

Giovanni
11 Agosto 2019
Oggetto: contratto di noleggio Budget 24823195 Salve Ho noleggiato una vettura presso la “budget-autonoleggio di Brindisi” tramite il broker “car del mar” per il periodo dal 31/05/2019 al 13/06/2019 e pagato tutto il dovuto al momento della prenotazione. Al momento del ritiro della vettura, la signora al banco mi voleva forzare ad acquistare le loro solite garanzie supplementari e l’acquisto prepagato di un pieno di benzina. A queste insistenti proposte ho fatto presente alla signora che avevo già acquistato tutte le coperture supplementari da “car del mar” e che non volevo usufruire dell’offerta del pieno prepagato. A questo punto la signora mi ha fatto firmare il contratto mostrandomi a video solo la parte dove occorre firmare per il ritiro del mezzo e tralasciando la parte delle garanzie supplementari. Il mezzo è stato da me riconsegnato in data prestabilita con il pieno. Il pagamento di quest’ultimo è stato fatto alcuni minuti prima della consegna vicino all’aeroporto e quindi verificabile dall’estratto conto della mia carta di credito. Alla ricezione dell’estratto conto di quest’ultima, ho notato che la “Budget” aveva addebitato ulteriori 531,21€ sulla mia carta di credito per le garanzie supplementari da me non richieste ed esplicitamente rifiutate (le avevo già). Inoltre, controllando il contratto inviatomi da Budget in PDF, ho riscontrato una firma non mia, posta per accettazione delle garanzie supplementari nominate sopra. A quanto pare, leggendo le recensione sul WEB sull’agenzia Budget di Brindisi, sembra essere un vizio della cara signora. Ho tentato invano di contattare telefonicamente il servizio clienti ed infine ho inviato una email con il reclamo in data 24/07/2019. A tutt’oggi non si sono espressi in merito. Inoltre ho contattato l’emittente della carta di credito per bloccare il pagamento. Vi sarei molto grato, se mi poteste consigliare sul da farsi. Dimenticavo, risiedo in Svizzera. Distinti saluti, Giovanni Perrone
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239