Reclamo N° 253806
Valter
13 Dicembre 2021
OGGETTO Reclamo Auto Hyundai Tucson targata GE611GR intestata a Di Cristina Valter
Con la presente scritta con espresso richiamo al d.legge 206/2005, sono a reclamare il diritto di recesso al contratto per grave inadempienza da parte di Hyundai Italia s.p.a. e avere una nuova macchina nuova con eguali caratteristiche della mia o in alternativa la restituzione delle somme da me versate, poichè l'auto in oggetto si è fermata in data 10 Ottobre 2021 e ad oggi non sono riusciti a risolvere il problema, la vettura è per disabili,pertanto sono impossibilitato a recarmi nelle zone a traffico limitato e nei parcheggi per disabili, così come deciso dalla la Corte di Cassazione con sentenza del 7 Giugno 2020,n. 10453.Faccio presente che se non otterrò Vostre notizie a stretto giro di posta, provvederò ad adire le vie Legali.La presente viene indirizzata a associazione consumatori e Quattro Ruote.Cordiali saluti.Valter Di CristinaVia P. B. Shelley 120/616148 Genovacell. 3477201401
Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Auto e Moto
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18