Reclamo N° 176230

Agostino
27 Gennaio 2020
Opel Italia non vuole effettuare una riparazione in garanzia dicendo che il problema è imputabile all’uscita. Io ho sottoscritto un contratto di estensione di tre anni o 150.000 Km. I problemi si sono presentati quando l’autovettura aveva quattro anni e sei mesi e 70.000km. Si tenga conto che la storia del veicolo è costellata da innumerevoli interventi in garanzia con sostituzione di parti sia meccaniche che elettroniche, con una frequenza media di circa sei mesi. Il climatizzatore, componente che non vogliono sostituire in garanzia e che non funziona più correttamente da novembre 2019, era stato già aggiornato due anni prima per risolvere un problema di funzionamento. In più parti importanti come la leva del freno di stazionamento è inutilizzabile correttamente a causa della rottura del bottone di sblocco di quest’ultima. Opel non vuole rispondere delle sostituzione in garanzia perché, a detta loro, sono parti soggette ad usura e quindi non imputabili a un difetto di fabbricazione. Ho contattato il servizio clienti e hanno aperto la pratica numero 31745833, ma non ho ricevuto alcuna risposta. Anzi continuano a farsi negare adducendo scuse che chi si occupa della pratica non è sempre occupato. Chiedo se cortese si può fare qualcosa. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239