Reclamo N° 139211

Vittorio
07 Febbraio 2019
OPEL MERIVA 1600 136 CV. ACQUISTATA 8/2017. FUORI GARANZIA, IL MECCANICO AUTORIZZATO MI DICE CHE E' ROTTA UNA CENTRALINA ELETTRONICA. QUESTO ACCADE IL 28/01/2019. MI COMUNICA CHE IL FERMO MACCHINA SI POTRARRA' A LUNGO PER MANCANZA DEL PEZZO DAL FORNITORE UFFICIALE OPEL. CHIAMO L ASSISTENZA CLIENTI OPEL IL 29 GENNAIO 2019. MI RISPONDONO CHE SEGUIRANNO TRAMITE IL MECCANICO AUTORIZZATO DOVE MI SONO RIVOLTO. AD OGGI, 7/2/19, SANNO DIRMI, INTERPELLATI, SOLO CHE NON HANNO DATE CERTE, MA CHE NEL MENTRE IL MIO MECCANICO MI CONFERMA L ARRIVO DEL PEZZO PER IL 5 /3/2019. E' POSSIBILE CHE PER NEGLIGENZA DELLA OPEL IO DEBBA SOSTENERE IL COSTO DELL AUTO SOSTITUTIVA, TENENDO PRESENTE CHE MIA MOGLIE FA 180 KM GIORNO, E LORO POSSANO SERENAMENTE DIRMI CHE NON DANNO AUTO SOSTITUTIVE PER LA LORO NEGLIGENZA NEL FORNIRE I PEZZI DI RICAMBIO? NON HANNO FORSE DEGLI OBBLIGHI, VISTO CHE L'AUTO E' ANCORA IN PRODUZIONE, NEL FORNIRE RICAMBI IN TEMPI NORMALI?
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