Reclamo N° 152607

Valentina
03 Giugno 2019
Opel Mokka difettosa sin dal primo giorno. Ho acquistato una Opel Mokka ad Ottobre 2015 e da quel giorno la vettura viene portata in officina ogni 2 mesi circa per diversi errori riguardanti la centralina (pedale accelleratore, frizione, bobina, cablaggio, iniettore, ecc.). Negli ultimi 3 mesi la macchina è stata in officina 3 volte. Ad oggi la macchina non funziona e Opel non riesce a risolvere il problema, obbligandomi a perdere ore di lavoro per portare la vettura in analisi. Dispongo di tutta la documentazione cartacea e email che attestano i vari fermi macchina. Attendo di essere contattata. Grazie!
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239