![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Riccardo
12 Giugno 2019
Per farla breve ho acquistato un'auto NUOVA il 24/4/19, l'ho ritirata il 3/5/19 e già un'ora dopo il ritiro facevo presente al commerciale che lo sterzo faceva dei rumoracci e che l'auto mi era tata consegnata coi dischi arrugginiti. L'auto ha subito diversi interventi in due officine autorizzate ma invece di risolvere i problemi me ne hanno creati di nuovi (tutt'ora l'auto presenta un nuovo difetto che non aveva prima dell'ultimo intervento). L'avvocato ha inviato una PEC a FCA e al concessionario dando una scadenza per la risposta e non mi hanno risposto. Sono disperato trovo solo porte chiuse in faccia. Sono stati sostituiti più di 3000€ di componenti (a spese della casa madre ovviamente) senza risolvere il problema e anzi creandomene di nuovi!
Vorrei solo che mi sostituissero l'auto oppure vorrei solo riavere i miei soldi e non saperne più niente perchè sono esausto e disperato.
Grazie!