Reclamo N° 153505

Riccardo
12 Giugno 2019
Per farla breve ho acquistato un'auto NUOVA il 24/4/19, l'ho ritirata il 3/5/19 e già un'ora dopo il ritiro facevo presente al commerciale che lo sterzo faceva dei rumoracci e che l'auto mi era tata consegnata coi dischi arrugginiti. L'auto ha subito diversi interventi in due officine autorizzate ma invece di risolvere i problemi me ne hanno creati di nuovi (tutt'ora l'auto presenta un nuovo difetto che non aveva prima dell'ultimo intervento). L'avvocato ha inviato una PEC a FCA e al concessionario dando una scadenza per la risposta e non mi hanno risposto. Sono disperato trovo solo porte chiuse in faccia. Sono stati sostituiti più di 3000€ di componenti (a spese della casa madre ovviamente) senza risolvere il problema e anzi creandomene di nuovi! Vorrei solo che mi sostituissero l'auto oppure vorrei solo riavere i miei soldi e non saperne più niente perchè sono esausto e disperato. Grazie!
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239