Reclamo N° 239428

Serena
06 Luglio 2021
Per la mia nuova Opel Corsa acquistata ad Ottobre 2020, ho ricevuto una campagna di richiamo attinente alla sicurezza del veicolo, dove mi si invita a portarla dal Riparatore autorizzato Opel per il controllo ed eventuale intervento. Ora, il riparatore autorizzato Opel piu vicino si trova a 32km di distanza dalla mia residenza, e dovrei attendere in officina 3 ore per il controllo della macchina. Questo comporta costo di autostrada, benzina ma soprattutto tempo, dovendo usare un giorno di ferie per poter andare. L'officina si rifiuta di mandare un carro attrezzi a prendere la macchina, cosi come Opel afferma che la loro procedura prevede che la macchina debba essere portata in officina e non possono coprire loro le spese inerenti al viaggio in macchina ed il tempo che mi costa. Cosa posso fare? Non credo sia giusto dover usare un giorno di ferie, pagare autostrada e benzina per portare la macchina in officina per un difetto causato da Opel e non da mia noncuranza. Vi ringrazio per il vostro tempo.
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239