Reclamo N° 200634

Ubaldo
30 Giugno 2020
pieno di gasolio fatto il g. 5/6 presso DISCAR-Loano. pagato con bancomat e con relativa ricevuta. Giorno 8/& su autostrada A10, motore in protezione durante un sorpasso! portata auto in concessionaria (Ford Kuga), risultato gasolio sporco e filtro intasato. necessario intervento fissato per g. 22/6. avendo necessità del mezzo, sostituito filtro e utilizzato mezzo. Giorno 15/6, nuovo arresto in autostrada A10 stesso problema. Giorno 23/6 smontato serbatoio e rilevato danneggiamento un iniettore: preventivo spesa 1.049 €! Distributore avvertito in due occasioni, al primo e al secondo fermo macchina, ha passato a Direzione DISCAR che risponde ".... da verifica tecnica dell'impianto effettuata in data 6/6/2020 si è riscontrata la completa regolarità di tutti i parametri dell'impianto......pertanto non possiamo dare seguito alla richiesta da lei avanzata." Il concessionario Ford ha conservato il gasolio contaminato e i pezzi sodtituiti per la riparazione. Ho segnalato il fatto alla competente stazione della Guardia di Finanza, che provvederà ad un controllo dell'impianto. come devo procedere? Grazie Ubaldo Pastorino
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239