Reclamo N° 264486
Vittorio
01 Aprile 2022
poco prima di Natale ho firmato un accordo per comprare un'autevettura con il concessionario FORD AMBROSTORE - SESTO SAN GIOVANNI. Tale macchina mi era stata promessa con il cambio manuale. A fine febbraio mi chiama il concessionario per dirmi che la macchina sarà con il cambio automatico (chiedendomi anche un sovrapprezzo).
Io dico al concessionatio prima per telefono e poco dopo per mail che non voglio più acquistare la macchina e pertanto chiedo la restituzione della caparra si 200€ versata prima di Natale. Dopo vari solleciti i 200€ non mi sono ancora stati restituiti.
Vi posso fornire il contratto firmato e lo scambio di mail. Per ora vi allego la risposta ricevuta dal'uffico reclami di ford italia:
Siamo spiacenti doverle comunicare che le trattative inerenti la vendita sono di esclusiva competenza dei Ford Partner venditori.
Per informazioni circa la Sua pratica, La invitiamo pertanto a fare riferimento al Concessionario presso cui si è rivolto.
Mi potreste aiutare?
PS: in data 1 apr 2022, 22:18 ho mandato un'ulteriore mail mettendovi in cc con l'indirizzo [email protected]
Grazie mille.
Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Auto e Moto
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18