Reclamo N° 299958

Giancarlo
09 Giugno 2023
Posseggo una autovettura marca Hyundai modello Tucson immatricolata il 16/12/2016. Praticamente nel lasso di tempo di un mese tre sportelli su quattro non si aprono più ne dall'interno che dall'esterno, paradossalmente essendo io agente di commercio l'unico sportello che ancora funziona è quello di accesso al posto guida che è il più sollecitato, mentre gli altri tre che vengono usati pochissimo, non si aprono, ho scritto alla casa costruttrice lamentando il malfunzionamento e chiedendo un intervento a titolo gratuito data la modalità con la quale si è manifestato il problema che a mio giudizio è di tipo costruttivo, e anche perché facendo delle ricerche tramite internet ho visto che questo problema è ricorrente su queste autovetture, chiaramente loro mi hanno risposto che non sono tenuti ad effettuare nessun intervento in quanto la garanzia è scaduta, non preoccupandosi a priori neanche di effettuare un controllo per verificare la natura del problema, che io ritengo possa anche investire il ramo della sicurezza, praticamente se ne lavano le mani. Cosa si può fare a livello legale per risolvere la cosa? Ci sono margini per cui possa vedere risolti i miei problemi senza eborso di denaro in riparazioni che si presentano costose?
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239