Reclamo N° 338113
Ivano
28 Agosto 2024
Posseggo una Kia Sportage Mild Hybrid ancora in garanzia, ieri ha presentato un problema di perdita di potenza con relativa attivazione di stato di sicurezza (velocità ridotta ma nessuna segnalazione nel cruscotto).
Tramite la mia assicurazione ho chiamato il carro attrezzi (gentilissimo e disponibile).
Problema: Nessuna officina autorizzata KIA di Torino vuole prendere in carico la mia auto, ho telefonato in KIA Italia lamentando la cosa chiedendo il motivo, la risposta è stata semplicemente che KIA Italia non è responsabile del comportamento delle officine autorizzate.
Ora mi chiedo, che faccio? come posso far valere i miei diritti? Ho speso 30.000 e questo è il trattamento nonostante sia in garanzia..Grazie KIA
Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Auto e Moto
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18