Reclamo N° 173294

Enrico
26 Dicembre 2019
Posseggo una Volvo xc 60 T8 ibrida dal novembre 2018 quindi in garanzia.Il 23 ottobre mi ha lasciato a piedi ed è in riparazione presso concessionario di Verona.A tutt'oggi non mi è stata ancora riparata nonostante i miei reclami sia presso Volvo Italia sia presso l'officina e non mi è stato reso noto il possibile giorno di riparazione.Alle mie domande corrisponde una totale indifferenza.Risposte vaghe tipo "mancanza di ricambi" MI chiedo"mancanza di ricambi ..auto nuova ..2 mesi?i ricambi sarebbero arrivati da qualsiasi parte d'Europa.Forse incompetenza di meccanici su auto troppo nuova?Il fatto sta che non mi restituiscono auto riparata e non vedo una data futura.Danni di lavoro e morali.Viaggio programmato per Natale in fumo. Cosa posso fare? cordialmente
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239