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Franco
07 Gennaio 2019
Possiedo una Citroen C3 che ha manifestato fin dall’origine un problema di malfunzionamento della frizione. Avendo ottenuto sempre risposte poco convincenti dalla rete assistenza e dato che con l’uso il problema è diventato intollerabile, all’inizio dello scorso ottobre mi sono rivolto al Servizio Relazione Clienti di CITROËN ITALIA con lo scopo di ottenere un parere professionale ed eventuali indicazioni e/o proposte di soluzione. La vettura è fuori garanzia e pertanto non ho vantato alcuna pretesa economica a priori. La gestione del caso si è rivelata del tutto inattesa e deludente. Infatti, in contrasto con un approccio iniziale attento al problema presentato e le puntuali indicazioni sulla procedura da seguire, tale disponibilità si è dileguata a seguito della comunicazione sull’esito dell’intervento in officina (l’accettatore responsabile dell’intervento presso la sede Citroen di Milano si è reso formalmente disponibile a fornire gli elementi di dettaglio). A distanza di tre mesi e dopo ripetuti solleciti vi è una totale assenza di feedback conclusivo sul caso da loro stessi aperto.