Reclamo N° 315473

Massimo
13 Dicembre 2023
possiedo una Jaguar I-Pace totalmente elettrica. Ancora in garanzia mentre mi accorgevo del non funzionamento dell'impianto di riscaldamento(novembre2023)e mi mettevo in contatto con l'officina Bologna prmium, mi arrivava contemporaneamente la lettera di richiamo da parte di casa madre Jaguar che mi consigliava di portare l'auto in un'officina di fiducia perché questo problema poteva portare anche pericolosi contrattempi.La cosa che lascia basiti è che i pezzi di ricambio a tutt'oggi 14 Dicembre 2023, non sono arrivati e l'officina non mi fornisce un'auto sostitutiva accampando mille scuse. Approfondendo la cosa mi hanno detto che alcune macchine Jaguar sono ferma da quasi un anno in attesa di pezzi che non arrivano.Ci tengo a precisare non per vantarmi che questa auto che tocca i 100 mila euro di costo e che soddisfa in pieno le norme antinquinamento che tanto osannano da tempo no è assistita da persone competenti e in grado di comunicare, soddisfare, perorare il cliente in nessun modo.
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239