Reclamo N° 87813

Francesco
23 Febbraio 2018
Possiedo un'Alfa Romeo Giulietta 1.4 multiair benzina anno 2011 con 72.000km. Da qualche giorno aveva dei problemi legati al motore da caldo. L'ho portata al rivenditore ufficiale Alfa Romeo di Trento il quale mi ha quantificato 1.300€ per la sostituzione della centralina del multiair che a quanto dice il commissario Alfa presente sul posto, essere un problema noto sui primi modelli di Giulietta ma che tuttavia essendo passati 5 anni dall'acquisto, il costo della riparazione è tutto a mio carico. Va chiarito che l'auto seppur con 8 anni, ha solo 70.000 km ed è sempre stata tagliandata nello stesso punto vendita Alfa di Trento (dove per altro l'ho acquistata). Il customer care Alfa mi dice che non sono presenti richiami della casa madre sul mio modello e quindi mi chiedo: come è possibile che un problema così noto e così costoso non abbia portato ad un richiamo da parte della casa madre? Non lo trovo corretto.
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239