![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Diego
21 Maggio 2019
Premetto che non ho ancora inviato niente, attendendo una vs. valutazione/consiglio a procedere.
Il sottoscritto Don Diego il giorno 27/04/2019 ha effettuato un rifornimento di gasolio presso la stazione di sevizio AUCHAN di Via Bacchion, 3 – Mestre (VE), (come da scontrino e fatture comprovanti), alla mia JEEP GRAND CHEROKEE.
Successivamente al rifornimento mi sono recato a Jesolo ma, dopo pochi chilometri, la macchina è andata in panne non ripartendo più. Ho dovuto chiamare l’assistenza del carro attrezzi che l’ha trasportata fino al deposito di NOVENTA DI PIAVE e, successivamente (lunedì 29/4) all’officina di CAMPELLO MOTORS di Mestre-Venezia Via Saragat 22 (documenti disponibili).
Da una prima diagnosi non è emerso nulla ma, riportandola a casa, il giorno 30/4 sono rimasto nuovamente in panne con le stesse modalità. Ulteriore trasporto del veicolo all’officina di CAMPELLO MOTORS tramite carro attrezzi (documenti disponibili).
Da una più approfondita analisi si è scoperto che la problematica era relativa al gasolio non conforme, con tracce di acqua e torbidità anomala. Hanno provveduto allo svuotamento del serbatoio, al lavaggio dello stesso e dell’impianto.
Sono disponibili le fatture emesse da CAMPELLO MOTORS con le diciture esaustive.
Con la presente sono a chiedere alla stazione di servizio il risarcimento dei costi da me sostenuti sino ad ora a titolo di acconto per la sistemazione dell’autoveicolo (per il quale mi consigliano almeno un mese di prova dalla riconsegna avvenuta il 08/05/2019 a garanzia di non aver subito danni rilevanti alla pompa o all’impianto di iniezione) pari a euro 50,00+330,00 (come da fatture CAMPELLO MOTORS disponibili), nonché al rimborso totale del rifornimento stesso pari a euro 70,01 (come da fattura disponibile) che detengo in taniche disponibili per ogni accertamento.