Reclamo N° 96436

Cesare
25 Aprile 2018
#prenotazione hertz H62602161C3 Buongiorno, Dopo essere arrivati alla agenzia aeroportuale di Tangeri abbiamo scoperto che la cauzione obbligatoria per ritirare l’auto è pari a 14440 Dirham (circa 1400€), senza possibilità di alternative. Per tali ragioni ho immediatamente contattato Hertz senza trovare alcuna soluzione utile. Queste sono le problematicità in atto: - poco prima della prenotazione ho contatto il servizio clienti e mi è stato detto che la cauzione sarebbe stata pari a il costo del noleggio in aggiunta ad un pieno di carburante - L’assistente Hertz al telefono mi ha comunicato ieri che era impossibile disdire la prenotazione - La nostra auto non è ovviamente stata ritirata perché è fuori dal comune disporre di una disponibilità su carta di credito superiore a 1500€ Ciò ha portato a - abbandonare l’idea di poter viaggiare con un’auto prenotata e già saldata - Variare obbligatoriamente il tour previsto Per tali ragioni la mia attuale situazione è inaccettabile e pertanto vorrei chiedere un rimborso completo. Mi hanno risposto alla mail dicendo che il rimborso possibile è solo parziale (67€ a fronte di una spesa di 167€). Nell’attesa di attendere un vostro riscontro e nel ringraziarvi Cordiali saluti
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239