Reclamo N° 152504

Enrico
31 Maggio 2019
Problema al condizionatore Jeep Grand Cherokee versione SUMMIT immatricolata 31/05/2018. A distanza di un anno dall'acquisto l'auto continua ad avere problemi al condizionatore, in poche parole, dopo una percorrenza di circa 2 ore, comincia ad uscire del fumo (inodore) all'interno dell'abitacolo e successivamente si blocca completamente il flusso d'aria nell'abitacolo. Di seguito la cronologia delle segnalazioni fatte presso l'officina dove è stata acquistata l'auto e direttamente a FCA: • 13/07/2018 segnalato a Essecar del problema condizionatore • 27/07/2018 segnalato a Essecar che non esce aria dal condizionatore • 03/08/2018 segnalato a Essecar + servizio clienti Jeep problemi al condizionatore • 07/08/2018 ricovero in Essecar per sostituzione (particolare sbrinamento) 4 GIORNI IN OFFICINA • 18/08/2018 il problema nonostante l’intervento si ripresenta • 20/08/2018 segnalato al servizio clienti del problema non risolto • 27/08/2018 ricovero in Essecar dopo segnalazione del problema 10 GIORNI IN OFFICINA • 12/09/2018 segnalazione al servizio clienti che ancora una volta non funziona il condizionatore • 24/09/2018 ricovero in Essecar 1 GIORNO IN OFFICINA • 01/10/2018 ricovero in Essecar 1 GIORNO IN OFFICINA • 17/12/2018 segnalato a Essecar che esce aria fredda (impostato su 25° interni) • 21/12/2018 segnalato Essecar che non esce aria dal condizionatore (aria calda) • 31/01/2019 ricovero in Essecar – comunicazione da parte di FCA per risoluzione finale del problema (guarnizione) 1 MESE IN OFFICINA • 02/05/2019 segnalato a Essecar che dopo circa mezz’ora aver fermato la vettura scarica molta acqua (penso condensa condizionatore) • 23/05/2018 segnalato a Essecar + servizio clienti che il condizionatore si blocca ancora, si è presentato lo stesso problema dell’anno scorso, esce fumo dalle uscite aria dell’abitacolo e successivamente non esce più nessun flusso d’aria all’interno dell’abitacolo Dopo la segnalazione fatta il 23/05, ho dovuto chiamare il servizio clienti Jeep ieri (30/05/2019), in quanto nessuno si è fatto vivo, per sentirmi dire che devo restare in attesa di comunicazioni. Per lavoro percorro circa 70.000 Km/anno, ed affrontare un ulteriore estate senza condizionatore è impensabile. Resto in attesa di Vs. info sul da farsi. Ringrazio e porgo distinti saluti. x IAWO S.r.l. Enrico Tessarolo
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239