Reclamo N° 119365

Paolo
15 Settembre 2018
Problema che stò avendo con l’agenzia Hertz di Parigi Aereporto Charles De Gaulles . Il noleggio riguarda una auto ritirata il 6/8/2018 e consegnata il 19/8/2018. (preciso che Tre giorni dopo il mio entro in Italia il deposito cauzionale di euro 920,00 mi viene stornato) Il giorno 31/8/2018 ricevo un email dalla Hertz di Parigi. nella quale mi chiedeva se avessi consegnato l’auto. Ho risposto indicando il giorno della consegna delle chiavi con allegato lo scontrino dell’utlimo pieno di benzina e spiegando che siccome al box Hertz non ritirano le chiavi, l’impiegata mi disse di consegnarle all’addetto al piano dove la macchina è posteggiata. Nel frattempo avviso del problema anche il call center di MIlano Il 7/9/2018 nuova email che vuole sapere a chi ho consegnato l'auto (se uomo o donna)se avesse una uniforme Hertz e se la macchina fosse stata parcheggiata vicino al banco di restituzione di Hertz- Ho risposto indicando che avevo parcheggiato l’auto al tot piano posto tot (lo stesso posto del ritiro) ho descritto la persona a cui ho dato le chiavi (ed era l’unica persona al piano come può confermare anche mia moglie) e che stava pulendo un'auto parcheggiata ma non ho notato se avesse un uniforme Hertz. Il 12/9/2018 altra email in cui mi si chiede di descrivere il luogo della consegna perché per loro è importante. Rispondo che posso solo confermare quello che ho già detto chiedendo se la macchina non avesse un dispositivo di rilevamento. Il giorno 12/9/2018 telefono ad un'altro call center Hertz e gli invio il riepilogo della storia con la richiesta di copia del contratto * (purtroppo consegnata) richiesta fatta anche alla agenzia di Parigi Il giorno 13/9/2018 mi arriva un email da Parigi in cui mi dicono che hanno effettuato un controllo in tutto l’aeroporto De Gaulle con le telecamere a circuito chiuso e non hanno trovato l’auto e quindi faranno denuncia alla polizia per furto.Il 14/9/218 ricevo telefonata da Parigi da un impiegata che parla Italiano è ho ripetuto tutta al storia con tutti i paritcolari ma dicono che la denuncia non è stata ancora fatta e che dalle telecamere non vedono il nostro ingresso al parcheggio e gli ho anche indicato il volo che dovevamo prendere un'ora più tardi.. Come posso tutelarmi non vorrei che mi addebitasero un importo superiore sulla carta credito nei limiti del plafond o addirittura mi facesero pagare l'auto. Un disperato
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