Reclamo N° 166993

Stefano
19 Ottobre 2019
Problema con sistema di parcheggio (sensori) JEEP Renegade 1.4 benzina traz. 4x4 acquistata 2 anni fa - garanzia scaduta a maggio 2019. Sostituita a settembre plancia radio che sembrava essere la causa del problema con l'80% della spesa a carico di FCA; prima di pagare aspetto per vedere se il problema è stato risolto ... nulla da fare ... siamo alle solite! Segnalo il problema al concessionario inviando foto della plancia da cui si evince il malfunzionamento. Riconsegno l'auto per un nuovo intervento e ad oggi sono passate oltre 3 settimane senza neppure aver un cenno telefonico dello stato della riparazione. Parlando con un amico che ha acquistato sempre una JEEP Renegade (anche se diesel) mi dice che ha avuto anche lui lo stesso problema, tuttora irrisolto.. oltre ad altri disservizi di assistenza. Fra l'altro su diversi forum di discussione online, diversi clienti lamentano questo problema. Ma allora siamo di fronte ad un difetto di fabbrica ! Come dovremmo comportarci per far valere i nostri diritti? Grazie dell'attenzione.
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239