Reclamo N° 115741

Francesca
28 Agosto 2018
Problema sinistro con la società car2go a Milano A fronte di un incidente effettuato per mia colpa, da sola, a Milano, ho effettuato segnalazione come indicatomi dalla società comunicando immediatamente lo stato della vettura, eventuali terzi coinvolti, dati e fotografie. Essendo sola e non essendoci una controparte mi è stato comunicato di non dover fare il CID. Ho seguito per filo e per segno le indicazioni datemi per poter rispettare le condizioni e termini della società, rimanendo così coperta da assicurazione e franchigia di 500 euro su vetture car2go e di 100 euro su terzi coinvolti. Mi sono sempre assunta la mia responsabilità, sollecitando più volte loro feedback e riscontro in merito. Dopo 3 mesi mi arriva una mail dall'ufficio sinistri della società con la quale mi comunicano che dovrò pagare tutti i danni, pari a 3.600 euro in quanto ho violato i loro termini. Ho mandato 4 mail per ricevere chiarimenti e delucidazioni, chiamato più volte il loro call center, scritto al servizio clienti, contattato la società su Facebook e mi sono anche recata presso i loro uffici di Milano in Piazza XXIV Maggio ma non ho ricevuto alcun feedback. Tra qualche giorno però mi arriverà la raccomandata per un bonifico di 3.689,20 euro che non intendo pagare sino a quando non mi spiegheranno dove ho sbagliato per trovarmi nella condizione di non aver rispettato le loro condizioni. Non esiste possibilità di avere un loro riscontro, non esiste possibilità di un confronto o delucidazioni. Sicuramente non userò mai più questo servizio che non tutela affatto i propri clienti, neanche quelli che si assumono le proprie responsabilità e rispetta un servizio come quello del car sharing. Chiedo vostro supporto e aiuto in merito per favore.
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239