Reclamo N° 159165

Angela
05 Agosto 2019
Proprietaria opel karl roks acquistata febbraio 2018.Il 30/07/2019 l'auto e' ferma in un parcheggio e non parte sono le 18.30. Chiamo officina dove ho acquistato che interviene prontamente ma l'auto deve essere trasportata con carro attrezzi e portata in officina sutorizzata. Peccato che dove l'ho acquista NON E' PIU' AUTORIZZATA OPEL. Provo a contattare alcune officine ma data l'ora circa le 19,00 sono gia' chiuse. L'auto viene portata dal carro attrezzi della mia assicurazione in deposito. Giorno seguente devo contattare io officine(servizio clt e numero verde opel non voglio neanche nominarlo)nessuna mi prende in carico in quanto sono in chiusura per ferie, o meglio, se il problema e' risolvibile(es batteria va bene) ma se si tratta di sostituzione di pezzi di ricambio si va a settembre alla riaperturadelle stesse. Rimango senza parole.Unica officina autorizzata che rimane ancora aperta la prima settimana di agosto e' a Bergamo, lode al capo officina che mi spiega come interverranno!!.Il 31/07/2019 l'auto viene portata a BG con carro attrezzi pero' devo pagare subito supplemento di €80,00 altrimenti, se non pago non consegnano l'auto (l' assicurazione copre la prima officina utile. Auto sostitutiva? No in quanto non l'ho acquista presso di loro. Il I° agosto mi comunicano gia' la diagnosi! Non ci volevo credere. Il pezzo di ricambio gia' ordinato arrivera' da Roma martedi/mercoledi/giovedi.Io vado al lavoro con l'auto, non ho altri mezzi, questo disagio non ha prezzo.
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