Reclamo N° 196216

Marco luigi
05 Giugno 2020
proprietario di una ampera opel del 2012, nel giugno 2019 la porto da AUTOZAI concessionario opel a Verona poichè l'auto (ibrida plug-in) non si ricaricava più tramite la presa di corrente. L'intervento è stato effettuato correttamente in garanzia (valida 8 anni per la parte elettrica). Da allora l'auto ha perso circa 1,5 kw/h di capacità (circa il 15%) di utilizzo della batteria, in quanto è stato installato un aggiornamento software limitativo delle prestazioni originali. In un primo momento mi era stato prospettato un riallineamento rispetto alle prestazioni originali nel giro di qualche settimana di utilizzo, ma purtroppo a distanza di ormai un anno nulla è cambiato. Al che ho avuto modo di sentire una decina di altri proprietari dello stesso modello, che hanno lamentato esattamente le stesse problematiche. Voglio e pretendo che sia ripristinato lo stato di prestazioni preventivo all'intervento.
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239